CRM ANALYTICS
SKYROCKET YOUR LIFETIME VALUE

La nostra soluzione di CRM Analytics aiuta le aziende che vogliono capire chi sono i propri consumatori e aumentarne la Lifetime value con campagne di marketing relazionale.

Analizziamo i dati contenuti nel CRM dell'azienda (comportamentali, acquisto, transazione e demografico) con algoritmi di Machine Learning. Il risultato è una visione chiara di quali sono i profili di comportamento principale tra i tuoi clienti, a quale cluster appartiene ogni consumatore e come è possibile aumentare la LTV su ogni singolo gruppo di consumo.

La nostra soluzione di CRM Analytics è resa possibile da:

  • CRM: il CRM della tua compagnia, collaboriamo con tutti i maggiori database (Salesforce, Salesmanago, Microsoft 360, Hubspot e molto altro)

  • CLARITY: il nostro algoritmo che processa i tuoi dati per incrociare le informazioni sui consumatori e creare profili coerenti e azionabili.

CRM DATA
FIRST PARTY COMPANY DATA

Utilizziamo i dati provenienti dal CRM della tua azienda. La nostra soluzione chiavi in mano include l'estrazione dei dati, il pre-processing, la pulizia e la normalizzazione dei dati. 

CLARITY
ACTIONABLE CUSTOMER INSIGHTS

Qualunque sia il tuo mercato siamo in grado di costruire un profilo accurato dei differenti segmenti che compongono i tuoi consumatori potenziali e degli elementi creativi che possono portarli all'azione.

Creiamo i profili utilizzando la nostra intelligenza artificiale proprietaria CLARITY che analizza milioni di data points per trovare le caratteristiche comportamentali e personali che accomunano i tuoi consumatori.

Richiedi un incontro personalizzato con il nostro team scrivendo a carlotta@w-mind.it

W-mind SRL

Via Filippo Corridoni 23

00195 Roma